Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/02/16

SEMPRE, LA STESSA LITANIA.



Sempre, la stessa litania,

altro giorno, ricordando...

Un giorno ti amo,
un giorno ti rispetto,
un altro ti ammiro,
un altro ti ricordo,
ma... ti amerò per sempre.
Come oggi, che ti amo più di ieri,
ma meno di domani.

Perché la mia vita è amarti,
e stare senza te, é la mia morte.



Sempre, la stessa litania...

Sempre penso in te.
Ricordo il giorno che ti ho incontrato...
Penso sempre nella tua presenza,
penso sempre che sei qui,
penso che sei al mio fianco...
Mi rendo conto che tu esisti,
mi rendo conto che mi conosci,
anche se a volte, sei sbagliata.
Perché delle mie intenzioni é confusa...



Come se fosse ieri, che ti ho incontrato.
Perche di te, io sono innamorato.



Ti amo con i fetti,
ti amo con le parole,
ti amo senza senso,
ti amo senza promesse,
ti amo in il risveglio,
ti amo in il sogno,
ti amo per amarti,
ti amo per donarti,
ti amo e ti amo!
E non chiedetemi perché...

Memmeno, Io so…
Perché ti amo cosí.



Non ti voglio per essere cattivo,

mai, per me, sarai abusata,

mai, di me, sarai ingannata,

mi permetta di guarire il dolore della tua infanza,

voglio solo amarti, prendermi cura di te, rispettarti...

Io ti daró tutto... per niente.



Per favore, ti prego!!

Concedimi questo desiderio, questa illusione!!
Di potere vivere in il tuo cuore.
Per essere con te,
per camminare con te,

per vivere CON e PER te.
Di amarti...
Di credere in te,
per vivere in te...in tuo interno.



Sempre, la stessa litania...

Si fa male il liquore,

é molto peggiore il amore.



"Alcol, tu mi ammazerai,
perché l'amore non poté...

Non è strano che "ALCOL" ed "AMORE"
iniziano entrambi con la stessa lettera,
e finiscono gli due in tragedia..."

Michele Rosa e Spada.





Io non puoi dimenticare questa malinconia.
Non voglio rassegnarmi di essere solo,
non sono in grado di vivere senza la tua compagna,
E qui, nella mia solitudine, il mio amore ho di  gridare.

Gridare, gridare, gridare...
Che ti voglio ancora,
brindare per l´illusione, che tu sei mia.

La vedo davanti a me con sua gioia,
ballando in le bollicine del champagne!

Cameriere, champagne!
Cameriere, champagne!
perché io brinderó,
per sua vita e la mia.
Io ricordo sua voce,
lei è qui, ancora.
Oggi la voglio evocare...
Cameriere, champagne!

Per me non ci più notti,
non ci più giorni.
Si è fermato il tempo,
con la tua immagine,
tu non ti hai andato,
tu sei mia.
  E qui nella mia solitudine,
io ho di gridare.


Gridare, gridare, gridare...
Che ti voglio ancora.
Brindare per l´illusione, che sei mia.

Ti vedo davanti a me, con tua gioia.
Ballando in le bollicine... del champagne.


  Cameriere, champagne!
Cameriere, champagne!
Perché io brinderó,
per sua vita e la mia.
Io ricordo sua voce,
lei è qui, ancora.
Oggi la voglio evocare...
Cameriere, champagne!

Luis Aguilé: CAMERIERE, CHAMPAGNE!

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!