Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/07/17

YOU ARE EVERYWHERE ( in Spanish, Inglish and Italian versions.)











Estás en todas partes, y yo te siento,

pero nunca, estás a mi lado.

Si dijera que sufro, no te miento;

ni al decirte que muero, poco a poco.

La soledad me invade y junto al viento

mi ser se inclina reverente y loco.

Constantemente, te llevo en el pensamiento,

repito el dulce nombre que en mi llorar invoco,

Bajo este cielo gris, plomizo y triste

asoma entre la palidez del día, melancolía…

al caer la tarde, recuerdo constante…

me llega al corazón, un gran desamparo

y amontono desde que te fuiste,

sombríos horarios de monotonía.


You are everywhere, and I feel you,
but never, you're on my side.
If I said I suffer, I will not lie;
or to tell you die... slowly.
Loneliness comes over me and with the wind
My being bows reverently and madly.
Constantly, I carry you in the thought,
I repeat the sweet name whit in my cry, I invoke
Under this gray sky, leaden and sad
Appears between the pallor of the day, melancholy...
in the evening, constant memory...
  get to the heart, a great helplessness
And heaped up since you left,
Somber schedules of monotony.


Tu sei ovunque, e ti sento,
ma mai, sei al mio fianco.
Se ho detto che soffro, non mento,
o quando dico che muoro... lentamente.
La solitudine mi invade e con il vento
il mio essere si pende riverente e pazzo.
Costantemente, ti porterò nel pensiero,
e ripeto il
dolce nome che nel mio piangere Invoco,
Sotto il cielo grigio, plumbeo e tetro
all sporgere tra il pallore del giorno, la malinconia...
la sera, ricordo continuo...
tocca il mio cuore, un grande senso di impotenza
per accumulare da quando te ne sei andata,
tempi bui di monotonia.
 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!