Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

16/07/17

SEI TU… PER SEMPRE TU.




Sei tu...per sempre tu.

Sei luce sul cammino buio
Sei fonte preferita di gioia
Sei fiore eterno nei miei pensieri
Sei porto sicuro del mio amore
Sei la speranza della dolce rugiada
Sei vecchia canzone a mezzogiorno
Sei la consolazione del mio viaggio
Sei illusione che guida mio destino
Sei santa terra per il pellegrino
Sei la poesia, mia vita.

tu insorgi del Crepuscolo come una ombra
tu ti diventi in una luna chiara
tu sei, senza spina, un fiore di fortuna
tu sei l'anima, la poesia della vita ti nombra
tu sei, nei miei versi, un dolce trillo
tu sei, in ogni strofa dolce riffugio
tu sei strano fiore che non si appasita
tu sei la bella donna che non si dimentica
tu sei, rilevante esempio di luce e di vita
tu sei, amore divino che il mondo ha dimenticato...

Sei tu...per sempre tu.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!