Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

17/07/17

IO SOGNO CON TE, MIO AMORE





Io sogno con te, amore mio.
Immagino che siamo in la riva del mare,
insieme li due, all vento e il sole,
guardando il tramonto arrivare.

Insieme alla spiaggia, piena di sabbia.
Guardando il cielo colore arancione,
guardando quelle stelle che ti guardano a te...
Con gli occhi del mio pensiero.

Allora... Io penseró in te,
perché sarà come se in quelle stelle,
i nostri occhi si incontrano per sorridere,
per dire
“ti amo"... Senza parole.

Perché io sogno con te, e all svegliarmi,
sarai di fronte a me, come l'aurora.
Come la notte, come il mare,
come mia propia anima...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!