Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/07/17

MIO CUORE VECCHIO E STANCO.





Tanto originale ha stato il mio cuore,

che, senza essere, ha stato un amore ideale,

senza la sincerità come quello che non é vero e proprio,

e il tormento scuro in solitudine,

duro e senza salvezza.

dal momento che il destino non ha stato normale,

né addio!,

né un ultimo saluto!,

un'anima ferita

silenzi e irragionevolezza...

grigio e desolato fu l'ultimo inverno,

Nevi eterne e il ghiaccio eterno

e bolle il sangue nelle vene,

perché non si può tacere il cuore

perché sai certo che la ami

perché sai che è l'amore ideale

tanto lontano e tanto reale,

tanto astratto e tanto naturale,

che ha ferito e spezzato per sempre

Questo, mio vecchio cuore stanco...



Solo si invecchia quando non si ama..."
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!