Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/07/17

NON SO DOVE SEI... ED IO MUOIO.



Non so dove sei... io mi muoio

Non so dove sei. Ho dimenticato...
chi sei, dove sei, che stai facendo.
sono solo un brutto sogno, non ti lascio dormire
non é che di amore io muoio ,io muoio per te.

Muoio per te, mio amore... D´amore per te
Cosí desideri incontrollati e emergenze
mia urgenza dei tuoi occhi tristi e sognanti,
Della mia anima, la tua anima e tua presenza
che io sia un pazzo insopportabile senza di te.

Ai miei occhi, tuoi occhi riconosco
e la tua essenza anelito instancabile,
tutto de te riconosco pienamente
all'interno del cuore come il mio sangue.

Ti vedo, amore mio, il mio dolce amore...
Sei un fiore, sento tuo odore di amore, come te stessa
come il sale del mare. come la luce del sole...
ricordo l'anima tua, sempre con gioia.

Ti dico che sono solo, mi manchi.
mi manchi, amore, e io muoio
e nulla faró gía ,mi limiterò a stare fermo...
Lo so, amore, sto morendo...

Oggi e domani, cosí, in qualsiasi momento
Mi mancherai, perché ti amo ,tu e io questo
sappiamo....
Ogni giorno… Io ti amo.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!