Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

23/07/17

LA ÚLTIMA POSSIBILITÁ... (vivere y amare)




Quando ho sentito la solitudine nella mia vita
per camminare senza meta, attraverso il mondo
quando ho raggiunto il bordo della follia
e ho pensato che nulla avevo soluzione...


quando ho stato ucciso in vita
incatenato, nell'abisso dell'oscurità,
quando ho saputo che é camminare solo
senza trovare sostegno e fraternità,


quando chiudai mia dura vita
quando ho cambiato im modo di attuare...
una notte... una semplice giornata...
Ho chiesto un'ultima possibilità;


L´opportunità di sentirsi libero
e passare attraverso la vita con illuminazione,
sentire la brezza di lo píu bello...
ed aprire le porte del cuore.


per amare senza limiti
per avere la forza e il coraggio;
di rinascere a una nuova vita
e credere in un salvatore...


l'ultima occasione che Dio mi ha dato
E 'l'ultima che mi ha stato concessa
per potere aprire mio cuore
e dirti a te...

 
YULYA, IO TI AMO.




Cala Padera (Es Castell) isola di Minorca.
21-07-2017
Presto, Andró a Navigare...
 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!