Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/01/15

VOGLIO AMARTI... TI AMO!!


Voglio amarti, ti amo
lascia che ti ami, perché voglio amarti
amarti è il mio presente, il mio futuro
mia vita e mia morte
il mio piú maraviglioso sentimento
Ti amo, mio sogno d’amore
l’amore è la mia anima, l’amore deve essere cosi...

l’amore è il sentimento, l’amore è la vita
io amo la vita, io amo il sentimento
e tu sei il mio sogno, Maraviglioso sogno di amore...
lascia che ti ami, amore… perché ti amo!!






“Ti amo da impazzire, e ti giuro che se ci fosse un modo per amare ancora di più lo vorrei subito imparare...”
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!