Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/01/15

CHE COS'È L'AMORE ?






Ti amo - disso il piccolo principe.
Ti voglio - ha detto la rosa.
No essere iguale -  ... Volere é sta prendendo possesso di qualcosa, qualcuno.
Cerchi in altri ciò che riempie le aspettative personali di affetto, di compagnia...
é Fare  nostra, la cosa che non é la nostra, è prendere proprietà o vuole qualcosa per completare a noi, perché a un certo punto ci rendiamo conto di la nostra manca.
Volere è asspetare è attenersi a cose e persone dei nostri bisogni. Poi, quando abbiamo la reciprocità non è sofferenza.
Quando il "buon" caro non é  per noi, ci sentiamo frustrati e delusi. Se voglio qualcuno, ho aspettative, spero qualcosa.
Se l'altra persona non mi dà quello che aspetto, soffro. Il problema è che vi è una maggiore probabilità che l'altra persona ha altre motivazioni, perché  siamo tutti molto diversi.
Ogni essere umano è un universo.
Amare desidera il meglio per l'altro, anche se avete molto diverse motivazioni.
Amare  è quello di consentire che tu sia felice, anche se il cammino è diverso dal mio.
Si tratta di un sentimento disinteressato nato in il cuore, è dato completamente dal cuore.
Così, l'amore non sarà mai una causa di sofferenza.
Se una persona dice di aver sofferto per amore, in realtà ha sofferto per VOLERE, non per L´AMORE . Soffrite di dipendenze. SE SI AMA DAVVERO, NON SI PUO SOFFRIRE, perché nulla ha aspettato di un altro.
QUANDO AMAMO DIAMO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO, SOLO PER IL PURO PIACERE DE DARE. chi non chiede nulla, non aspetta nulla. Ma è anche vero che questa puntata, questa consapevolezza, disinteressata, si verifica solo nella conoscenza. Possiamo amare solo ciò che sappiamo, per l'amore comporta salti nel vuoto, fiduciare e la vita e l'anima. E l'anima  viene compensata.
E sapendo è solo per sapere di la tua gioia, la tua pace, ma anche della vostra rabbia, le vostre lotte, il vostro errore.
Perché l'amore trascende la rabbia, lotta, di errore e non è solo per i momenti di gioia. Amar è sicuro che qualunque cosa accada sarà,  Perché io devi nulla, non ho possesso egoistico, ma essere e stare  in compagnia silenziosa.
L'amore è sapere che non si modifica il tempo né le tempeste, né i miei inverni.
Amare è dare un posto nel mio cuore per voi di rimanere come padre, madre, fratello, figlio, amico e sapendo che il vostro è un posto per me. Dare amore non esaurisce l'amore, al contrario, aumenta. Il modo per restituire tanto amore, è quello di aprire il vostro cuore per  essere amati.
Ho capito - ha detto la rosa.
Non capirlo, VIVERLO! - disse il piccolo principe.

ANTOINE DE SAINT EXUPERY - IL PICCOLO PRINCIPE.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL