Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/01/15

TI AMO, YULYA



“Il tempo passerà, è il peggior nemico dell'uomo... ma, per la signorina Chumak, il tempo è solo un'inezia. Lei è eterna. Nel tempo e nella memoria, nella vita e nello spirito.”
Michele Rosa e Spada.



TI AMO, YULYA.
"TI AMO" significa... Accetto come tu sei. Io non voglio cambiare tua personalitá; mi incanta come sei, così pura, così dolce e naturale. Ma voglio di crescere internamente e meglio ogni giorno. Tutto questo per te!! voglio realizzare tuoi sogni, perché, con te, sono soddisfatti i miei sogni. Voglio vederti brillare ed essere uno con te tra alti e bassi. Te rispetto molto, mi fido di te e ti ammiro per la grande persona che sei. So il tuo passato, i tuoi segreti, i tuoi errori, ma, Io mai te giudicare; come So che mai saré giudicato. Non voglio rinunciare quando ci troviamo ad affrontare sfide; infatti, la tua presenza mi consolerà, perché sai bene che moriró  per te, senza timore e con grande Gioia. Sono sicuro che la tua Presenza nella mia vita è un dono di Dio. So che non hai bisogno di me... ancora, per questo ti renderó  la mia vita, E molto meglio quando siamo insieme. Sarò lì per te, sempre; forse in ritardo, ma Ti assicuro...sarò. per sempre aspettarti.
Sempre nel mio cuore:


"L'errore non è in, nessuno modo, amare. Il peggiore degli errori e vivire senza amare ."
Michele Rosa e Spada.






IN ALCHEVSK...





Туннель любви Клевань Украины
Тунель кохання Клевань України

Придет день, когда он будет пересекать вместе, держась за руки и сердца вместе, я могу держать вас под небом Украины и сказать: "Я люблю тебя"
Прийде день, коли він буде перетинати разом, тримаючись за руки і серця разом, я можу тримати вас під небом України і сказати: "Я люблю тебе"


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!