Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/01/15

L´UNICA STELLA...




Anche quando il sole più brillerà
sarai tu
l'unica stella
che scintillerà nelle mie aurore di ghiaccio.

Anche quando il sole più non brillerà
sarai tu
il mio maggio infiorato
il mio cielo turchese
la mia poesia intarsiata di gemme d'amore.

Fammi volare oltre l'infinito
oltre qualsiasi fantasia
tu…
mia sola realtà
mio solo conforto.

Anche quando il sole più brillerà
sarai tu
il mio universo incantato
il mio coro di angeli
la mia melodia unica.

Anche quando il sole più brillerà
sarai tu
il mio karma
il clone
l'ologramma della mia anima.

Anche quando il sole più brillerà
sarai tu l'unica stella
che scintillerà nelle mie aurore di ghiaccio.

Anche quando
il sole più non brillerà
sarai tu...
Sempre tu.


sarai tu...
Sempre tu. 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!