Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

25/01/15

AMORE INDESTRUTTIBILE





Come Falchi, signori del cielo,
che nel cielo sono liberi.
Sereno spiegare di le ali
e fendere le tenere carezze dell'aria...
Il mio amore è invincibile.

E sguardi di passione sono
infuocati come i raggi del sole,
taglienti come vergini e luminosi diamanti.
I tuo sorriso é
più radioso del sole di luglio.

Il mio amore è forte,
perché è avvolto dalla tenerezza,
la mia tenerezza.

Gioia, felicità, beautitudine...
Tu ed io siamo uniti,
nei giorni di sole,
ed anche nei giorni di pioggia.
Anche se devi allontanarsi da me,
di miei pensieri,
del mio cuore,
della mia anima,
sono e saranno sempre con te.

Il mio amore è Luminoso come il sole,
industruttibile come un diamante.
  
 






CUORE FORTE
+
SENTIMENTI PURI
+
FEDE E SPERANZA
+
COMPRENSIONE E DEDIZIONE
 =

AMORE INDESTRUTTIBILE!!



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!