Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/01/15

COME É DI DOLCE ASPETTARTI




Viene la luce del mattino, promettendo
Un giorno glorioso, soleggiato;
Io, tuttavia, vivo le ore ricordando
I bei momenti che con te ho passato....

Al crepuscolo gli stormi di uccelli volano
Con un magico tramonto per celebrare;
Ma queste cose poco mi interessano
Perché solo a te mi piace ricordare..

Quando il manto stellato della notte
Disperde lucciole sulla strada
Ad illuminare la vita, alla luna abbracciata,

Quindi, sì! La gioia invade il mio cuore:
C'è il momento più felice della giornata,
Di nuovo vado a vederti, mio amore! 



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!