Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/05/15

LO SAI?



Lo sai?
Ti amo, mio amore,
tu sei mio amore etterno,
con te perdo la ragione
  tu sei mio migliore amuleto.

Disegno le stelle colorate,
ti immagino tra di esse,
sognando tra mille amori,
ma tu sei la più bella.

Tu sei la rosa profumata
Dil mio modesto giardino,
tu sei la mia amata
e per sempre, Io voglio tuo amore.

Di notte io ti amo,
Ti adoro durante il giorno,
Io vivo in te e per te, e sarò la tua gioia.
Le tue labbra dicono il mio nome,
rimangono pieni di passione,
il bacio di questo umile uomo
che vuole rubare tuo cuore. 

Lo sai?
Sarai sempre mio bel fiore
e sempre dirò queste parole.
Non dimenticherò mai, mia bella rosa;
"CHE SARÁ PER SEMPRE AMORE".
YULYA, MIO BEL FIORE
SARÁ PER SEMPRE AMORE!!


“Suo nobile sangue, la sua bella razza, ed i doni di Dio hanno creato questa bella donna, ammirabile esempio di grazia e perfezione...”






Sempre in mio pensiero...e molte volte, mi attanaglia il timore, la certezza di sappere che mai ritorneró a sappere piú de te. Mi consola sapere che tu stai e vivi in il migliore posto dove potrai stare...In mio interiore...Sei lontana, ma io ti ho a te dove ho voluto sempre... in il mio cuore e mia anima.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!