Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/05/15

CERCAMI, PREGO!!



Prego!!
Cercami dove i percorsi si incrociano
dove gli alberi competono per il sole.

Prego!!
 Cercami nella foresta e nell prato,
dove il vento sussurra il tuo nome

Prego!!
Cercami nelle pianure infinite
dove la terra sposa all fiume
che é correndo infedele al mare.

Prego!!
Cerca per me un cielo senza crepuscoli
nel eco delle montagne,
nella pazienza delle persone del mio paese.
Cercami in le birichinate dei bambini
nelle preghiere delle madri
nei sospiri degli amanti.

Prego!!
Cercami nel crepacuore del tradimento
in la ferita del uomo abbandonato
nella sofferenza del non credente.

Prego!!
Cercami in ogni strofa della tua canzone preferita
in ogni battito del tuo cuore...

Perché...
se tu mi trova sarò tua ossessione
tua malattia e la tua ragione di vita.

Perché...
in tutto l'Universo ci sono pezzi di me

Perché...
 mio essere frammentato in particelle piccole e lucide,
ti avvolgerà, per rendere il mondo
in un cielo costellato di migliaia di stelle...
Esse sono il mio dono per te.

Cercami, Prego!!
mi diá una possibilità
di vivere e di amare.




"Mio essere frammentato in particelle piccole e lucide,
ti avvolgerà, per rendere il mondo
in un cielo costellato di migliaia di stelle...
Esse sono il mio dono per te."

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!