Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/05/15

IO VOGLIO IL TUO AMORE




Diceria vecchia come la eterna terra
il battito delle onde, il vento e i fiori,
sarà ripetuta per sempre, eco divino,
vibrante passione ... l'amore è!

Vita ...! Perché è il corso accelerato?
Smettere  qualcuna volta per ricordare
cose buone che si dimentica sempre
e il male che non mi pento

Voglio svegliarmi all'alba
senza dire uno rimprovero,
e affrontare di faccia il giorno
e che nessuna notte mi spavente.

Voglio vedere la molla
nell'autunno della mia età,
frantumando le catene
di miei anni di solitudine.

Voglio vivere finalmente
senza dolore e chimere,
Oggi voglio... con tutto il cuore
Chederti ...che tu mi ami.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL
 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!