Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/09/17

VIVO NELL'AGONIA.




Vivo nell'agonia.

Nella disperazione di pensare
una mattina... Senza di te, senza il tuo sguardo,
sapendo che il mio amore,
per te, non è niente.


Sono afflitto in l'errore,
di non sappere come farlo meglio...
Con dolore, con tristezza,
e con le lacrime del mio cuore.


quelle che non si vedono...
ma sono quelle che più male fanno.
Avvelenando la mia anima,
perché il mio amore sarà sempre nulla.

Anche voglio pensare, il mio amore,
che io ti dono tutto.
Vorrei dare tutta mia vita,
offrendo tutti i battiti.


per dare via, tutta mia tenerezza,
sorridendo ai tutti i sorrisi,
condividendo le forze dell'anima,
perseguendo la stessa speranza,
per camminare tu e io...
Insieme...
Eternamente...

“Non ho nessuna paura di amare.
Non mi vergogno di sentire quello che sento.
Sono orgoglioso dei miei sentimenti.
So che, con te, posso essere molto felice...
E SO, CHE POSSO FARTI MOLTO FELICE.

Questo è tutto il mio segreto.
Ti conviene?”



Michele Rosa y Spada.




YULYA…Ti prego…

Da lì...

Veni qui.

Bello... Non é certo?? Questo é tutto quello che voglio condividere con te.

Tu sei l'unica cosa che conta, in mia vita.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!