Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/09/17

YULYA, TI PREGO... DI´ “SI” ALL AMORE.




Cara Yulya
Dimmi
“SI”
Proprio questa semplice parola
e così mi farai rinascere
di´
“SI” al mio amore, di´ “SI” ai miei sogni
dimmi sì per farti felice.

Non c'è bisogno di domande,
nemmeno di risposte,
solo un sguardo e una carezza
che significa
“SI”, “SI” all amore
sì per amare e sì a mille sentimenti.

Io dirò anche che sì,
per rispettarti, per sentirti, per ascoltarti,
noi capiremmo, noi aspettaremmo, noi parliaremmo...
per ameremmo noi per tutta una vita.

Con l'anima come un dono e il mondo come un testimone,
ti chiedo un sì e mi inginocchino davanti a te,
con i miei sensi in sospeso da te,
con il mio cuore che se arrese alla tua volontà,
con la mia vita nelle tue mani... perche ho fiducia in te.
Per ascoltare il tuo “SI”.

non sai che dicendo sì,
mi fai molto felice
se lo sapessi, mi lo dicevi,
perché non c'è niente du píu, propio il tuo amore,
Il tuo amore è mio amuleto alla felicità.

Dimmi che sì
ascolta le mie preghiere, le mie promesse,
la mia verità, la mia resa...
la mia vita.
Principessa... Mi ami?
dimmi sempre “SI”.





"Quando piove per giorni ed ho voglia di vedere il sole di giorno e le stelle di notte, mi basta guardare te per saziare i miei desideri."



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!