Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/09/17

UN MIRACOLO VIVE IN ITALIA.





Uno sguardo senza vedere,
un “ti amo” al cielo ogni notte,
migliaia di baci che dó al vento...
Credendo, che possano raggiungerti a te.

Un ricordo che mi tormenta,
la fotografia incorniciata nella mia escribania,
da cui non riesco a accantonare il sguardo.
Un sussurro e una preghiera eterna...
Un lamento nel mio cuore.

È solo il prezzo da pagare,
di tutto ciò che non si puode lasciare alle spalle.

Mi sento essendo parte di te, in la lontananza.
Con le mie mani accarezzando tua presenza,
con il mio essere lamentando tua eterna assenza...
Con il freddo in cui mi manca il tuo calore.

Stasera, ogni notte, tutte le notte...
  Ti cerco nei miei sogni.
Sogno che posso volare verso di te,
per penetrare dentro di te.
E posso decifrare tutti i fatti di tua anima...
Quelli che ti fanno essere unica e speciale.

Ho adornato cosí la mia storia,
come il cattivo poeta chi sono.
L'amore mi ha dato la comprensione,
per sapere che esisti in questo mondo...

Sei la più pura di tutte le donne.
Sei qualcosa di unico e irripetibile...
La unica verità che in te vivrá per sempre,
il miracolo che mi accompagnerá in questa vita...

La storia di un angelo senza ali, esiliato dal cielo,
che vive in un luogo d´Italia...



"La storia del mio amore è infinita.
Non è come tutte, è una storia speciale.
Che supera tutte le barriere del mondo,
che supera tutte le distanze che mi separano di te...
Tu vivi nella mia vita, perché tu regni nel mio cuore.
Fino alla fine dei miei giorni...
Anche se non ti vedo più...
Anche se il mio cuore esplode per te."

Michele Rosa e Spada. 



EPILOGO: (Senza data per ricordare...)

Amore in Ucraina... Una innamorata coppia apparentemente in Ucraina, in un video apparentemente di origine ucraino e... Perché nel minuto 5:28 di questo video si ascolta chiaramente, come in una stazione di treno, in perfetto castigliano: “Prossima stagione... Esperanza”??**
  Ucraina e Spagna, Yulya e io, la esperanza di un viaggio... E la esperanza del amore... Una Coincidenza? o un altro di quello che, io capisco, sono gli diversi messaggi che mi lascia mio amico Giorgio?

Per me, dovrebbe essere conta fetta, ma solo il tempo parlerá...



Акафист и молебен Великомученику Георгию Победоносцу.




"маленький, который придет, будет таким же прекрасным, как ты, Юля. Это будет свет моих глаз, моей маленькой дочери, которая осветит наши жизни.
Татьяна Гамез Чумак... Вас будут приветствовать и получать.
У вас будет сила и храбрость вашего отца, сладость и очарование вашей матери."



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!