Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

04/08/17

STRANA SENSAZIONE.




"debuto alla carenza di liquori e sogni a volte mi ubriaco con i ricordi e questo è il mio unico cibo quando la luna si impadronisce di me nell silenzio."



Strana sensazione
che ti fa rabbrividire,
l'anima, il corpo, il sangue e la pelle
quando gli occhi sognanti parlano d'amore
senza bisogno di parole.

Gli occhi che contengono nell sguardo
tutto lo splendore di un'alba.
E io volo nel cielo che si riflessa lì,
Volo come l'aquila che sempre ho voluto essere.

Tu li concedesti ali alla mia anima.
E io volo con entusiasmo sfrenato
Mentre, sono in attesa per tuo arrivo ogni giorno, All´alba
la ragazza di faccia di angelo,
setosi capelli castani
e guance di rosa.

Strana sensazione
che ti fa rabbrividire
quando le labbra vogliono quei baci rubati
che non sono stati dimenticati.

Strana sensazione
che ti fa rabbrividire
che si prende più di tutto il mio essere
a volte, sembra puro sentimento reale
 e all mesmo tempo, fetto inutile e impraticabile.

Che va e vieni
 che è nascosto in fissi sguardi
 tra carezze date sottilmente
farai tua apparizione e io avró tra le mani le chiavi del destino
 per potere immaginarti al mio fianco.

Permettetemi di essere che ti guide
in tutte le riunioni segrete, desideri nascosti
di quelli messaggi di disperazione tra i due.

Smette di combattere mentre si gioca con il destino.

Non rifiuti a lasciare parlare il cuore
con il suo dolce ronzio che indica amore
questa strana passione, che é stranamente venuta... ma perdura
e fa sorridere il cuore.


"Mentre, sono in attesa per tuo arrivo ogni giorno, All´alba.

la ragazza di faccia di angelo,

setosi capelli castani

e guance di rosa."


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!