Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/08/17

QUANDO PENSO IN TE…



Come non pensare in te?
come fare perche non sia in miei pensieri ?
La mia abitudine è gía un vizio... é ricordarti,
Tu sei un'emozione unica.
Volete che non pensi in te?
Io dobreve lasciare di esistere,
dimenticare a te è semplicemente, morire.
Tu, tuo nome, tua presenza, tua essenza...
che niente in questo mondo puo` rimpiazzare,
come sempre, pensando a te, in il brano di tuo sorriso,
penso...quando me ne sarò andato, mi prenderó tuo ricordo.
mi accompagnerá nel mio sogno,
nella penombra dell'alba di un nuovo giorno
dove, forse... sia tutto píu semplice.


Ogni volta che i miei ricordi in te si possano
qualcosa nell corpo mi fa tremare...
tua essenza, tuo profumo... incoraggiano altretanti battiti
per sempre sono per te... e hanno stati...
il tuo santo nome ravviva le praterie,
le foreste e anche le notti più buie
versi lirici che nella mia anima penetrano...
e una rivoluzione fai che sia apparita...
il sangue ribolle nelle sottili sfumature calde
toccando le fibre del mio essere.
Senza di te, un giardino senza fiori, tutto è nera Melancolia...
la mia anima rabbrividisce nel dolore e la miseria...
ma pensando a te, ho brillante mattina lunga,
nel vasto splendore di un cielo blu, io sono elevato,
al segreto profondo del cielo e del mare, del tempo,
dove l'amore eterno si fonde
dove é disperso al di là del desiderio,
della lucidità... per soccombere nel cosmo.
quando penso in te...
succede qualcosa proprio... proprio qui!!
in il cuore...
dove si sente un dolce risveglio,
dopo di aver sognato,
l'eterno nell'eternità.








Чумаки - арійські далекобійники


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!