Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

02/08/17

HO BISOGNO DI TE.



Lunghi sono i giorni senza tua presenza,
Mi manchi ogni giorno, sapendo che si mi va la vita...
l´anelo di che tu sia accanto a me... mia vita.
La vita è dura quando la tua altra metà è lontana,
Grigria è la sensazione, sempre in lontananza;
Non avete la consolazione di ascoltarti
O vederti o leggerti, solo ricordare...
il suono della tua voce,
il tuo sguardo dolce,
il miele dalle tue labbra
la tua presenza confortante
che mi dà tanta serenità,
che Asciuga mie lacrime
e mi fa tornare il sorriso.
Saresti accanto a me, e io sarei felice,
Vorrei vivere in pace.
dal momento che sei andata via, niente so di te
tutto il mio essere ti grida, ti sclama,
perché quando si ama
si vuole il tocco, la carezza, il abbraccio, il bacio,
il silenzio, il sguardo, la tenerezza, la dolcezza,
che ti fornisce la donna amata.
Ho bisogno di te perche una volta píu ritorni mia pace
e smettere il lamento per questa solitudine
che la tua assenza mi provoca.

Michelangelo Rosa e Spada navega per Minorca... 01/08/2017, la seconda giornata, con il sole, il vento, il mare ed il ricordo de un miracolo della vita in il pensiero.


 Porto di Fornells.



 Gin "Xoriguer", il gin di Minorca, Essenziale per andare a navigare.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!