Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/07/16

TRA MASCHERE TU TI NASCONDI, E VIVI...



Tra maschere ti nascondi, e vivi...
Forse, questo non si capisce,
forse, questo che si legge non si capisce bene,

e si pensa che non ha senso
potrebbe essere che non si senta lo stesso che io...
ma forse, se si legge, si sente, e se si sente...
soprattutto, si capisce...


Allora è il momento,
il momento di dire tutto,
Il mio cuore vuole rivelarlo.

In silenzio, scrivo il libro della mia vita,
Vedo stagioni che passano come il vento 
che porta le foglie degli alberi
come una clessidra che scende a svuotare i grani,
le radici del cuore sono sciolti... in L´aria,
la mia anima non è radicata alla terra, non è radicata a nulla...
solo a te, alla tua essenza inovidable.

Colleziono sogni che aspetto a soddisfattere in il tempo,
e spesso la giornata è grigia ma il blu cielo brilla,
e, a volte tra stelle e arcobaleni anche le nuvole volano,
la mia vita è un continuo susseguirsi di storie,
come un giardino con fiori aperti e fiori secchi,
fiori appassiti e splendidi fiori,
fiori d'inverno e fiori di primavera...

Il mio futuro è scuro e incerto, e io non sono un eroe, Sono solo sopravvivente.
il vento agita il mio pensiero...mi sento vivo,
vedo i colori quando sorrido e si medito la oscurità mi sommerge,
in bianco e nero pinto il mondo, come uno che disegna maschere,
e tu, tra esse, ti nascondi, e tra esse tu vivi...





C'è una parte di me che sempre ha creduto, crede e crederá nella predestinazione. Sappiamo tutti innumerevoli storie di persone che hanno prenduto cura della salute tutta la vita per arrivare a essere di mezza età, fragili, e inclinati ad alta pressione sanguigna, il cancro o attacchi di cuore, e d'altra parte, sappiamo anche di persone che hanno dedicato a prendersi cura alla salute per " sua strada", e che raggiungono venerande edade e la salute invidiabile. La gente non si può nascondere da suo veleno, è là fuori e un giorno ti troverá, nessuno di noi lascerà questo mondo con vita, quindi, per favore, smette di trattarti male anche con i pensieri. Mangia ciò che ti piace. Passeggia alla luce del sole. Salta e nuota nell'mare. Sempre dica la verità che porta nel cuore come un tesoro nascosto. tratta di cercare la felicità ogni giorno della tua vita e soprattutto AMA, ama fino alla fine alla tua famiglia, tua moglie o marito, tuoi figli i tuoi nipoti, a tutte le persone che si conoscono e tutte quelle che non si conoscono, Sia generoso, sia stupido, sia gentile, sia strano, Sia Lei stesso sempre, non c'è tempo per niente píu.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL



“Io solo sono responsabile di quello che ho scritto, NON di quello che Leí, caro lettore, hai capiscato”


Dio Come Ti Vorrei - Riccardo Fogli




Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!