Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/07/16

ANCORA IO CONTINUERÓ AMANDOTI.




Mentre le stelle dell'universo
Continuano a brillare nell'infinito,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre il cuore nell mio petto,
Continua a battere intensamente,
Ancora io continueró amandoti.



Mentre il cielo sia ancora azzurro
E i mari non si asciughano
Ancora io continueró amandoti.



Mentre il sole continuera essendo splendente
E la luna sia la sua compagna eterna,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre gli uccelli degli alberi
si mantenerano cantando canzoni d'amore,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre la poesía rimarrá essendo
L'unione delle anime,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre gli canzoni d'amore
rimanerrano essendo la agitazione degli cuori,
Ancora io continueró amandoti.



Mentre i sogni continuano
per fersi veritá,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre la respirazione rimarrá
Scorrendo in i miei polmoni,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre la notte é e sia essendo
La più lunga attesa,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre io continueró scrivendo
Nei miei momenti di nostalgia,
Ancora io continueró amandoti.


Mentre essista il desiderio per continuare vivendo
E tutti i poeti continuanno Sospirando,
Ancora io continueró amandoti.

Mentre ancora la bellezza
sia la purificazione dell'anima,*

Ancora io continueró amandoti.


Mentre io viva,

Y rimanga in questo mondo...
Ancora io continueró amandoti !





*Mentre ancora la bellezza sia la purificazione dell'anima

Perché la gente desidera essere bella? Per essere amati, per essere accettati, per finire con sua paura ad essere esclusi. Dopo di anni di non essere accettato, mi resi conto che mi  sbagliava. Perché non devi creare tua propria idea della bellezza e lasciare che siano gli altri quegli accettati o respinti per te?

In verità, vi dico che quanto più pronto voi stessi vi sentiate amati ed accettati PER VOI STESSI, più pronto sarete amati ed accettati per altri.
Questo é la vera purificazione dell´anima. Sapere e avere la certezza che sei tu stesso. Unico, speciale e irripetibile.
Non permettiate mai che siano gli altri quelli che ti dicano come se devi essere e come se devi vivire la tua vita.
Michele Rosa y Spada


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!