Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

14/07/16

SOLO L'AMORE HA IMPORTANZA.






Amore, non ha importanza il nome o il cognome,
con cui registrare tuoi origini.
Io voglio andare con te, amore, con dilettamento,
come un sentimentale accanito.

Amore, mi dai l'aria e il senso,
mi dai il pane, la gioia e l'innocenza,
la luminosità del sole, l'eloquenza
per chiarire l'ego scuro.

Sei venuta in volo quando in te si pensa
a cercare la pace blu nel mondo
Sei aquila che viene volando dal spirito più puro
Tu sei e sarai sempre l'amore, tutta la vita.

Contro la atrocità raccapricciante
il più profondo grido di speranza.

Sei sempre nelle regioni puri del cielo
perché tu esisti dove io voglio e penso
con te, la luce entra come un fiore aperto
alla più pura pace dai tuoi occhi di luna.

Perché sei l'angelo della pace e della bontà,
perché ti porto dentro e per te vedo
la ragione e l'amore nel mio viaggio,
che portano le tue ali di luce bianca.

Oggi il silenzio ha imposto un sole nero,
spaventa tua espressione piena di dolcezza
usurpa tutto quello che desidera fare l'amore.

Ma nulla poteva fermare che io canti
e fino al giorno che il mio cuore sia silenzioso,
tutto ciò che io creda sia tuo sole di primavera.

Quel cuore di luce, bontà e belleza,
illuminando i giorni più belli dell'anima.




“Ti ho detto cose che non ho ditto mai a nessuna,
Ti ho scritto cose che non ho scritto mai a nessuna,
Ti ho sentito dentro di me, come mai ho sentito a nessuna.
Era come si te esstesi regalando… la mia vita.”

Michele Rosa e Spada.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!