Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/05/16

VOGLIO DIRTI UN SEGRETO: TI AMO




Voglio dirti un segreto: ti amo.
Ma io non ti amo per non odiare a me stesso.
é un ti amo per amare a te
ed è un
ti amo per AMARMI con te.
non é un
ti amo di roba sporca sul pavimento,
o il cielo senza tua bocca...
o solamente parole.
é un
ti amo da dentro e fino al fondo.

Un
ti amo davvero
di quelli che fanno male, di tanto che si ama
Per iniziare una famiglia
per conoscere i nostri modi.
Un
ti amo con mancanza di bagagli
Non so se mi capisci…
senza viaggio di ritorno
a meno che il ritorno
sia ritornare con te.

Un ti amo per volere rimanere
e perche tu rimanerai con me
di baci senza cicatrici
e di carezze senza dolore
per nascere nei tuoi occhi
scendere per tuo viso
e morire nella tua bocca.
Come le lacrime… Sempre di gioia.

Non un
ti amo di tuo corpo è mio
(Ma anche).
non un ti amo di letto per tutta la notte
(Ma si spera).
Un ti amo di vestita è molto bella
e nuda,
anche.
di stare totalemente sicuro
di chiederti in matrimonio... Presto.

Di questi,
da riverberare
e brividi.
di Tempesta tra le mie braccie
e fulmini nel petto.
non un
ti amo di scuse
non un
ti amo di orologio e calendario
Un
ti amo da ora fino sempre.

Un
ti amo di... quanto ti amo, Cazzo !!
E di tanto amare sono pazzo
se non mi ami come io ti amo.

Non un ti amo di Parigi o Venezia,
Solo ti aspetto a te nel paesaggio.
neanche il mare è necessario
Posso disimparare a nuotare se tu mi chiedete
io da solo sono soffocato senza di te,
Questo é sicuro.

un
ti amo con zigrinata
di piangere facendo rumore
di ridere senza coprire la bocca
Un
ti amo senza sbadigli
e senza l'insonnia
Un
ti amo di dormire fino a tardi
per svegliarsi con te.

Un ti amo di
ora”, e già” e veni qui”
di invechiare prenditi degli mani
di cumplire insieme decenni
sospirando desideri
che sono compliti a baciarti

Voglio dirti un segreto: che ti amo.
ma ho pensato che molto migliore che dire questo
sarà conseguire che tuoi occhi possono vederlo
e io... Potere dimostrarlo.






Mi piace questa canzone… E il titolo é molto simile all nome di Lei.


“Porto via la notte
passando la mia vita a ballare
ero come Romeo
ho conosciuto l’arte del romanticismo.
Ero solo uno dei tanti
e pensavo di avere tutto già fatto
avevo bisogno di qualcuno
per mostrarmi come amare
Juliet, oh Juliet
la notte era magica
quando ci incontrammo la prima volta
Juliet, oh Juliet
lo sai, mi hai insegnato a volare
mi hai fatto arrivare fino al cielo
e tutte le persone nel mondo
possono stare da parte
per me e la mia piccola, Juliet
Combattendo con il destino
la fortuna e la fama
ma continuando a perdermi
giocando a un gioco da giullare
stavo imbrogliando solo me stesso.
Ero un normalissimo uomo
in un mondo di sogni vuoti
ho abbattuto tutti i muri
con il tuo amore
Juliet, oh Juliet
la notte era magica
quando ci incontrammo per la prima volta
Juliet, oh Juliet
lo sai, mi hai insegnato a volare
mi hai fatto arrivare fino al cielo
e tutte le persone nel mondo
possono stare da parte
Chiudi gli occhi, Juliet
non lasciarti andare via
passo dopo passo l’amore è come il sole
continua a rafforzarsi come l’eternità
voglio amarti nella mia vita, dolce Juliet.
Vivere senza amore nella mia vita
mia ragazza, Juliet.
Juliet, oh Juliet
quest’uomo è innamorato di te
non dimenticarlo
Juliet, oh Juliet
questo uomo è innamorato di te
non dimenticarlo
Juliet, oh Juliet…”.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!