Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/05/16

AMARE IN SILENZO





Amare in silenzo è cercare di capire
che non si potrá avere quello che si brama volere
Come é doloroso bramare le braccie che si desiderano
che saprai che mai ti potra abracciare.

Amare in silenzo é nascondere un amore intenso,
Qualcosa di più di una semplice sensazione
Un amore che non conosce bugie bianche,
Un amore per sopra di tutte le cose.


Amare in silenzo è collegare a un altro tuo cuore
è amare disperatamente, contro ogni previsione e ragione
Un immenso sete di breve distanza e non essere possibile arrivare
Un amore di lotta costante, solo per potere avanzare.

Amare in silenzo è contemplare da lontano l'amore,
provare lo stesso dolore in amore diventato
Come fa male il petto di un amore cosí,
dispiace sappere che mai sarai per me

Amore in silenzio è quello di vederti e non vederti ,
amarti quando so che non dovrei amarti
Amarti quando la mia ragione mi dice che dovrei dimenticare
Avendo a tacere quando non è più possibile sopportare.

Amo in silenzio é un sospiro verso l'interno,
Sapendo che ti amo e tu non vorrai mai mio amore;
Sappere che ti amo e tu mai mi vorresti,
Che mi manchi e questo non capirai mai.


Amare in silenzo è un grido silenzioso e ingenuo
Si tratta di una lacrima in questa valle di sviste;
É stare portando una croce di un vero amore
É per darti alla miseria di un amore per intero.

Amare in silenzo... Io messo la mano sul cuore
e dico dal profondo del cuore che "ti amo"
Anche se non si sa che cosa sta succedendo
Anche se non sai quanto ne sono innamorato.

Perché amare in silenzo è nascondere il piú intimo desiderio
  AMARTI E FARE FELICE A TE.



  
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!