Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/05/16

LA POESIA PIÙ ROMANTICA DEL MONDO (possibile e impossibile)




Volevo scrivere la poesia
più romantica del mondo,
per quelli che amano leggere...
e si legge, e si muore
e si ravviva, per tornare a morire d'amore
Ma sono venute solo parole insieme...
versi brevi...
rime ruvide...



Ho voluto scrivere una poesia
che ti faceva sentire amore,
che ti faceva sorridere e sognare,
e cantare, e ricordare
Ma ho potuto solo mettere una linea scura dietro l'altra...
Alcune sillabe senza senso...
e la prosa rotta.



Ho voluto essere un poeta, cantante e viaggiatore
per scrivere i tuoi sogni
per cantare i tuoi trionfi
per andare a tuo cielo
Ma solo ho potuto scrivere linee semplici
melodie tristi
e annegarmi nei miei versi


"È possibile ed è impossibile
amare senza dare nulla
per amare senza limiti

per il timore del futuro
per paura della solitudine
mandare aria all vento
per sfidare la gioia
e negare la bellezza...
é possibile amarti
ma... anche, è impossibile

non amarti..........................

............................................. "


Ho voluto tanto e ho avuto tanto poco...
ma quel poco che io ho, è tuo
ti regalo mille linee contorti...
mia rotta, profonda, rauca voce...
mia triste poesia...
i miei sogni e desideri, la mia vita e il mio amore.


Non sono la poesia, non sono il sole...
Semplicemente...io.

Il uomo che píu ti ama...





Чумак - арийские дальнобойщики

Ты удивительно, славянская кровь, этнической казак...возможно, из- за этого, ты так красива, и, конечно же, поэтому... Я так люблю тебя.

 

Украинские казаки Боевой гопак

The Ukrainian Cossack fight hopak


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!