Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

03/12/16

PERDUTO IN IL SILENZO.



In fuga nel silenzio assordante
Di questo mondo malvagio
Io penso... Ancora una volta píu, solo.
Serio e inluttato
Un dolore che è solo mio.

E 'solo amore, ed il tuo essere che rapisce mia pace,
questa tranquillità è esclusivamente fugace,
mentre il tuo ricordo non sia presente,
e ancora una volta píu... Ritorna il dolore, sono impotente.
E maledico il mondo intero,
per questo silenzio…
E per tuo amore assente.



In questo momento, Io piango il mio rammarico
Basta, per Dio! Voglio riposare!
Io scribiró, tutto Io diró,
perché io so… che Lei
un giorno mi ascolttará...
E mi capirà.

E ho bisogno di scrivere altra volta
un prego alla lontananza per potere parlare
Lo so, non ti affretteraí a rispondermi.
Mi capisca... voglio sappere con quale parole
mio grande segreto púo farti vedere.



Non mi ascolta, non hai niente da dire
all silenzo, confesso chi possiede mio cuore sofferente
quello che per me hai stato sempre.
Perché il mio cuore ti ama
ad ogni battito...
E piange in ogni respiro di questa eterna litania.

Dimmi tuo disio... ti prego,
Non abbiate paura di ferire o rompere questo cuore,
che nulla nella vita può superare
il dolore della incertezza,
e la tortura della attesa.



E tu...un giorno, mi guarderai per prima volta
agli occhi, vedraí come il mio valore
mi lascia...
hai messo fine alla mia sofferenza
tu sorridi come un angelo.
Semplicemente, con te
io perdo...


"Ci sono giorni in cui la solitudine è un vino inebriante, che ti ispira libertà. Altri in cui è un tonico amaro che distrugge tua gioia, e altri ancora in cui è un veleno che ti fa sbattere la testa contro il muro."
Michele Rosa e Spada.


“Abbiate cura di fare piangere una donna perché Dio conta tutte sue lacrime. Perché esse sappiano e capiscano il mondo molto migliore che il uomo. La donna uscì dalla costola dell'uomo. Non di i piedi per essere calpestata, o della testa per essere superiore. Ma dal suo fianco per essere uguale, di sotto il braccio per essere proteggita, e vicina al cuore per essere amata.”


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!