Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/12/16

DOLCE VELENO.




Mentre scrivo queste linee...
  In questa notte silenziosa,
unita alla sete di ricordi
per lei ,
che miei occhi non hanno guardato...
Per non morire e farlo lento…
Come muore il vento.
Questo desiderio di amare a lei,
e la solitudine che mi nega suo corpo e anima.
Ora so, nella tristezza...
Che l'amore è un veleno

Dolce veleno...



L'amore è un veleno distillato goccia a goccia,
é pozione di incontro appasionato,
noi beviamo il vino che nelle ombre,
fornirà fuori e bruciará per dentro.
L'amore è veleno che ci invade,
si tratta di fuoco, è caldo, un veró incendio!
E 'il sospiro mortale del momento più profondo...
Ed il dolore è L´unico ornamento.



Che cosa è l'amore?
E 'il fuoco di passione,
  E 'dolce veleno.
Delirio molto maggiore che L´oro,
che sta offrendo riverbero,
Ferita infetta coi piacere.
É la sensazione che non si fermerà,
ciò che si vuole per espandersi,
Non sapendo da dove arriva.



Poeta, che sai veramente del amore?
Che è dolce veleno.
per me, è così sublime,
che moriamo di sete,
quando non si dispone di lui.
Sono sentimenti uniti,
che mi fanno sentire gigante,
che mi sollevano,
e mi fanno cadere...in profondità.


Un bacio dalle tue labbra...
Ho conosciuto un amore puro.

Ho rubato un bacio tuo,
quando dormitava e sognava...
Un bacio sulla mia anima,
che era puro amore,
Perché era dolce veleno...


“L'amore è veleno. Un dolce veleno, certo, ma che comunque uccide”.

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!