Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/10/16

SE TU VUOI, IO VIVO... O MUOIO.




Se tu vuoi io lascio di scrivere
e io muoio in un istante,
Non si sentirai più offesa
e non ritornaró per disturbarla

Se tu vuoi io lascio di sentire la vita
che gocciola verso le mie dita.
E mentre ancora muoro per te
sentirai solo il mio silenzio

Se tu vuoi io chiudo questo capitolo incompiuto
E mi rivolgo alle vicende di tutti i giorni.
Uno sguardo al sole per la mattina
per vivere questa vita che non è vita.

Se tu vuoi io smetto di scrivere,
ma non rimaneró inerte.
Io moriró per risorgere,
nella stessa storia...o una differente.

Vivere per morire, morire quando vivo
è un ciclo indissolubile ed eterno,
é una continua evoluzione e un ritorno
misterioso, come il amore che per te io ho.

Dimmi se devo morire in questo momento
e in questo mesmo tempo morirò.
Dimmi se io devo vivere solo per te
e io viviró qui e per sempre.


"Non importa morire presto o tardi, ma morire bene o male; morire bene significa sfuggire al pericolo di vivere male."



Murir incô o murir edmàn l’è l’istàs, sôl êssregh pasdmàn.
Morire oggi o morire domani è lo stesso, l’importante è esserci dopodomani.
(Proverbio Emiliano Romagnolo)



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!