Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/10/16

MIO AMORE, PROMETTIMI QUESTA NOTTE.







Amore di innamorato che vive dell impossibile,
Amore del cuore che batte, vivendo un sogno.
L'amore che sfida la vita, non avendo potere sull proprio destino,
Amore che in silenzio ha nostalgia di te,
L'amore che fluisce per il sangue, in palpitazioni per solo vederti,
per solo ammirarti...
Che sa che suo sguardo non inganna, che loro parole non mentono.
L'amore che dilata il presente e sa che il futuro é per seguire inerte,
Solo per vivere e morire perché molto ti ama, perché per lui sei una strana.

La vita non mi dà tua presenza,
né un po di tempo per la destinazione,
il mesmo tempo che ci unisce e che ci divide
basta uno sguardo d'intesa dell'anima,
per unire le nostre anime in questo uragano di sentimenti
le colpe non ci fanno sentire liberi,
né ci fanno sentire pieni...
quel sentimento che arriva e non é voluto…per prima volta
e solo vive e vuole vivere
per arrivare a essere realtá insieme a te.

Perdonami perché oggi, il mio dolce amore,
Vago in questo mondo al mare aperto,
lontano dalla tua vita, lontano da te
solo dall'amore e per non morire nell desiderio.

Promettimi questa notte, dolce principessa, che segretamente mi prenderai...
mi sentirai nella tua anima e nella memoria
È mi manterrai in vita nel tuo corpo.

Solo in lontananza cercaró di dimenticare,
non avendo a te completamente,
per il rifiuto di condividerti,
per amarti ogni momento.

Ma per favore, non credi mai questa menzogna,
finge solo un tempo semplice e breve,
perché sai che ti porto nel mio cuore e l'anima,
sigillata alla mia vita, fusa alla mia speranza.



“Il problema del mondo è che ognuno va ai loro affari, meno Io, che vado ai miei affari...”

Michele Rosa e Spada.


EPILOGO: (Senza data per ricordare...)

"In questa scena, Tom Hanks avve bisogno de portare una rosa e lasciarla lí, per un finale perfetto...
"Sotto la Rosslin ancestrale riposa per fine il Graal. Custodi e tutori delle porte saranno per sempre il Calice e la Spada. Da opere d´arte di maestri si trova in suo luogo Ornata. E il mantello che copre suo sogno non è altro che il cielo stellato"
La scena finale... La ricerca è finita, la verità nascosta brilla con splendore, la conoscenza si diventa in luce e fatto, il cuore si riempie di gioia. Il cavagliere si inginocchia, mostrando riverente suo omaggio... Così sarà quando, alla fine, ti trovaró e ti potró contemplare, mio amore... Tu e solo TU, sei mio San Graal... La piccola differenza sará... Che io, quell giorno... 
Portaró la rosa per te."
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!