Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/09/15

MIEI SOGNI...





Sognare, si... nessuno mi può vietare il sognare...
Perché allora, io posso ottenere quello che voglio.
E... nel caso in cui... Si vuole imparare a sognare??
Veni... Imbarcate alla mia barca ...
Io sarò il tuo vogatore.

Il sogno e per me, il mio migliore amico.
Mi prende per mano di dove voglio andare...
Se volete saperne piú, veni con me,
vedrai quanto siamo felici di vivere.

La prima cosa che dovete fare,
è lasciarsi andare, con me... Per dove io vado...
I due navigaremo per il mondo,
fino a raggiungere una piaggia lontana.

Deve essere un luogo in cui non avvia nemici,
le barriere che impediscono che io ti ami.
Noi  ci acluderemo dietro un muro,
E li... Ti amerò fino alla morte.

Entrambi viviamo sotto l'incantamento,
di vivere solamente L´uno per l'altro...
In un angolo, sotto il cielo che Dio ha fatto,
Noi vivemmo solo per noi e nostro amore.


“Un sogno ad occhi aperti, nutrito continuamente dalla speranza che possa diventare presto realtà… Ma chi può dirlo? Se questo è l’unico modo per averti e per essere felice, io continuerò a farlo… continuerò a sognare ad occhi aperti con la consapevolezza di essere impotente di fronte a tutto ciò…”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!