Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/11/16

DIMMI… QUESTO È AMARE ??


Tu vieni accanto a me...
e ti prendo teneramente.
Scopro tua spalla nascosta
dietro di tuoi capelli odorosi.

  Pelle che comincia a bruciare,
l'amore provoca follia.
Cosa hai in tuoi occhi?
Che i miei giorni sono fatti eterni
se non riesco a vedere con te nascere il mattino?
Che cosa hai nell tuo corpo,
che non posso smettere di vederti,
svegliarti ogni giorno vicina accanto ad me?



Dimmi tu... Prego.
Perché sento camminare nelle mie vene
un fuoco interiore quando in te penso?
Fino per finare affondato
come un coltello in mezzo al mio petto?
Dimmi se è amore, il vero amore,
quell così strano, che si sente
una sola volta nella vita...

Prego, mi parli della connessione
degli baci che si fussiono,
e gli sguardi straordinari
che possono stabilire
l'unione dei nostri pensieri.



Dimmi degli giorni tanto attesi
che felici posono arrivare.
Perché con gli occhi chiusi
so che sei tu, e ti sento andare?

Perché con il tuo respiro e tua freschezza
è possibile riconoscerti?
Como é possibile vederti senza guardare?
Dimmi tu, mio amore...
Questo è amare ??



"Non cercavo niente, ma con te ho trovato tutto. Sei come un diamante incastonato nella mia vita."
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!