Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

01/06/16

SOGNI ALLA METÀ DEL POMERIGGIO.



Arriva la serata, e come sempre
ti vedo, ti ricordo... sei sempre nella mia mente
scrivo... la Eterna Oda a tua incredibile bellezza
  alla tua purezza, tua bontá, tuo onore e integritá...

  Tutto questo, lo so in completa certezza.

  Io appena ti ho visto, quasi non ti conosco
e anche nella mia ignoranza, So che sei speciale
Ed anche se non so quale è tua opinione
Sono convinto, so che ho tutte le ragione.


In nostra umana imperfezione, tutti noi abbiamo difetti.
forse il peggiore di tutti è non vedere mai i nostri
nel tuo caso è una verità, vedo solo tua perfezione
bellezza divina, anima perfetta, bel cuore.

All primo sguardo, non c'è nulla da censurare
TU e tutto attorno a te, costante fonte di meraviglia è
Sei un dolce mistero, purezza fatta devozione...
rappresenta lo più bello e misteroso, TU SEI AMORE.

É il momento... in mio sogno sono con te
Lascia che i miei occhi parlano per me e per miei sentimenti
e le mie mani accarezzano le tue, dammi il tuo calore
Fammi sentire l'essenza e la fragranza del tuo profumo.

È immensa la gioia di sapere che l'amore esiste.
Me inebria, mi ferma, mi seduce.
Vorrei morire nel tempo bloccato tra le tue braccia
tutti i miei sensi sono all'erta e in fiamme



Il tuo sguardo mi fa impazzire, mi provoca ,mi riempii.
nel mio ardente sentimento di ammirazione e devozione
Vedo ansie e desideri di amore, senza nessuna astrazione
toccando con le mani la profondità del tuo cuore.

É come toccare le stesse stelle e la luce del Sole.


 



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!