Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/04/16

AMORE NOTTURNO, IN UNA NOTTE DI ESTATE...



 

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,

come sigillo sul il braccio;
Poiché è forte come la morte
l'amore...
CANTICO DEI CANTICI 8.6



il tuo corpo è dolcezza, il mio, mistero...
e l'oscurità notturna intima
abbiamo le mani legate
con luce di giornata limpida
dil desiderio che che mi invade...

Lo so, sei proveniente da un altro paese
un altro fiume alla ricerca del canale
per arrivare a me...
dove le differenze
non esistono
e per sempre
ho questa luce infinita
all mio indretto.

Io sono la terra e tu, il angelo
e cerco il cielo, tu, la costa
Sei la tempesta che mi invade
di mille modi
niente è più grande che tuo volo
né niente più accogliente
che la mia anima
aperta solo per te.

Tremo al tuo fianco
come una foglia secca
che il vento del nord
che gioca con lei.

Hai il fuoco del desiderio nelle tue mani
riempimi, io brucio... ardo
crepito come un fulmine.
  perché sono vivo.
Sei l'acqua che mi disseta
la dolcezza che mi riempie
hai la voluttuosità di una Dea
ma si allontana da me questo miracolo
distante, scura... molto dolorosa

Io ti vedo
in uno stordimento
prima dell'alba
e riconosco il tuo cuore
come l'alba riconosce
che la notte si ha finato.

Perché, bella sconosciuta
Si arriva e mi guarda ??
sorridi ... sei la mia padrona
...dolce é bellisima bugia
una furia solo immaginata
scatenandosi in l'anima mia.

Quando il mantello della notte
bacia le labbra della sabbia
alito di mare, delle nuvole
delle tue mani...
arriva presto il desiderio.

nella mia barca sulla spiaggia
e un'estate che comincia
il tuo corpo di Dea
dove si trova la mattina.

per Baciarti è che mi sfuggì
tempio sacro in cui la fiamma invia
il Blu e rosso come il cielo ardente
mare d'oro
domani, con i fiori
le nostre anime e desideri
fioriranno eternamente
e tu, nelle tue ali
mi prenderá per portarmi in volo
al mondo della luce.



“Io vivo di notte per poterti vedere, per poterti sentire. Vivo di notte perché la mia anima così si unisce alla tua in un unico abbraccio.”

Michele Rosa e Spada.




“Il vero amore aspetta, resiste, sonno speranze, di cui si fida, ed è puro... Il vero amore é tutto quello di cui abbiamo bisogno per diventare completi...”

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

2 commenti:

  1. Sei dolce con il tuo amore che San Giorgio ti aiuti nella realizzazione del tuo sogno d'amore.

    RispondiElimina

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!